Vibratori circolari, tramogge
ed elevatori
Vibratori circolari, lineari, tramoggi ed elevatori
Tecnologie a vibrazione e sistemi di trasporto
Vibratore lineare
L'offerta di macchine per l'automazione industriale comprende tecnologie innovative e flessibilità, dispositivi caratterizzati da performance elevate anche nel lungo periodo. Lo staff si mette a disposizione per illustrare la resa, i metodi d'impiego e le procedure per l'impiego di nastri trasportatori, vibratori, supporti per linee di assemblaggio e degli altri numerosi sistemi meccatronici.
Orientatore a rulli
Orientatore a rulli rotanti. Possibilità di rivestimento e rotazione secondo le specifiche esigenze del cliente.
Vibratore con tazza a scalini
Vibroalimentatore con tazza a scalini in diverse dimensioni a seconda del particolare da alimentare (i particolari alimentati vengono preselezionati e orientati). Tutti i dispositivi sono forniti con cassetta elettronica per la regolazione delle vibrazioni.
Per particolari pesanti, è applicata una sonda stabilizzatrice che mantiene costante le vibrazioni al variare del carico all’interno del contenitore.
Vibratore circolare o conico
Vibroalimentatore circolare o conico prodotto in diversi modelli di dimensione, a seconda del particolare da alimentare. I particolari alimentati vengono preselezionati ed orientati. Sono forniti con cassetta elettronica per la regolazione delle vibrazioni.
Per i particolari pesanti è applicata una sonda stabilizzatrice che mantiene costante le vibrazioni al variare del carico all’interno del contenitore.
Base vibrante.
Accessori tastatore di livello
Tastatore di livello adottato sia per vibratori circolari che per elevatori o tramogge. Avvia il ciclo di carico del nastro quando il materiale scende al di sotto di un certo livello.
Cappe afoniche
Cappe afoniche per vibratori circolari per ridurre l’emissione rumorosa entro i limiti di legge.
Elevatore a sedia serie leggera
Elevatore a sedia per carichi leggeri a singola alimentazione. Fornito con vasca da 25 a 200 litri.
Elevatore a sedia intermedia
Elevatore a sedia con alimentazioni indipendenti comandate. Fornito con varie tipologie di nastro gommato o metallico e palettature dedicate. Fornito con vasca fino ad un carico massimo di 300/400 kg.
Elevatore a sedia serie pesante
Elevatore a sedia indicato per materiali pesanti e voluminosi.
Come tutti gli elevatori, è un sistema di asservimento di macchine automatiche, macchine utensili e sistemi di produzione.
Tramoggia a nastro
Tramoggia a nastro capacità vasca 25-50-100-400 litri.
Tramoggia vibrante
Tramoggia vibrante per l'alimentazione di particolari di piccola/media lunghezza con sistema di filtrazione residui di lavorazione/lubrificazione con capacità di carico 10 litri.